Genesa Crystal

Abbiamo conservato per te il libro Genesa Crystal dell'autore Lorella De Luca in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulrazzismo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Librisulrazzismo.it Genesa Crystal Image

NOME DEL FILE: Genesa Crystal.pdf

ISBN: 9788831639286

AUTORE: Lorella De Luca

DESCRIZIONE
"Genesa Crystal è un dono speciale che l'Universo ci ha fatto pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità del nostro Essere. La geometria armonica contenuta nella forma del dispositivo trasmette informazioni di saggezza elevata, portando a un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore che porta consapevolezza, si rende manifesto nella dimensione materiale, stimolando un processo di riprogrammazione biologica. Genesa Crystal, secondo l'autrice, oltre a essere uno strumento di pulizia energetica degli ambienti, utile per la realizzazione dei nostri desideri, è un facilitatore della crescita delle piante, inoltre fa da trait d'union per la guarigione sottile di tutti gli esseri viventi. Il libro è corredato di esercizi pratici, con la descrizione dell'effetto che Genesa Crystal può produrre sull'uomo, sugli animali e sulle piante, sono anche presenti le istruzioni per ricrearlo autonomamente e le testimonianze più significative di coloro che hanno sperimentato in prima persona il dispositivo, traendone grandi benefici".

Genesa Crystal: Cosa è, Come si Utilizza e Per Chi è Utile

ULTIME NOSTRE CREAZIONI Che cosa è un Genesa Crystal ? Il Genesa Crystal è una scultura sacra geometrica che può essere utilizzata come un potente strumento per la manifestazione in quanto la sua forma è perfettamente allineata con la natura generando un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro in sua presenza. In…
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Realizzazione interiore: GENESA CRYSTAL

Ebbene un Genesa Crystal è una scultura sacra geometrica , un modello archetipico di geometria sacra . La forma del Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli) , un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici ( tetraedro, cubo , ottaedro , icosaedro, e ...

Il miracolo di Orval.pdf

Germania centrale e meridionale.pdf

Politiche aziendali e governo delle partecipate.pdf

I miei primi 12 mesi. Ediz. illustrata.pdf

Texaco.pdf

Aspirapolvere di stelle.pdf

Marina Bellezza.pdf

La via del drago. La mia storia d'amore con Claudio Barbier.pdf

Da una modernità all'altra. Tra Baudelaire e Sartre.pdf

Strumenti della ricerca. Vol. 1.pdf

La società aperta e i suoi nemici. Vol. 1: Platone totalitario..pdf

Gara di zucche. Peppa Pig.pdf

Il nano-mondo che verrà. Verso la società nanotecnologica.pdf